Trasporto con furgone

Servizio di trasporto con furgone ed autista dedicato in Italia e tutta Europa.

Con il servizio “Trasporto con furgone” di Spedity puoi organizzare un trasporto con un furgone ed autista dedicato per spedire le tue merci all’interno dell’Unione Europea. Il servizio è ideale sia per privati che per aziende. Questo tipo di servizio ti permette di avere tempi brevi di transito e nessuna sosta intermedia.

Con Spedity ricevi uno o più preventivi da parte di trasportatori qualificati per il tuo trasporto con furgone. Con la nostra piattaforma ottieni sempre prezzi vantaggiosi, comunicazioni in tempo reale ed il supporto costante da parte dei nostri esperti.

Con il servizio dedicato è possibile garantire che la merce rimanga sullo stesso furgone dal ritiro alla consegna evitando così pericolosi trasbordi da un mezzo all’altro, riducendo drasticamente il rischio danni.

Vantaggi della spedizione con furgone dedicato:

Trasporto in tutta l’Unione Europea:

– Furgone dedicato per un trasporto più sicuro
– Nessun trasbordo da un furgone all’altro
– Ritiro anche in giornata per spedizioni urgenti
– Non è necessario imballare tutte le merci che possono essere caricate anche senza imballo anche se è raccomandato proteggere i colli sopratutto quelli fragili e delicati. Consulta le nostre [guide all’imballaggio].
– Adatto a qualsiasi tipo di servizio. Anche in caso di trasloco di articoli personali, scooter, big bag, merce su pallet ed altro.
– Risparmio sui costi nell’ordine del 60-80% rispetto alle tradizionali aziende di trasloco.
– Ritiro e consegna in un intervallo di tempo anche ristretto, concordato in anticipo.
– La spedizione con furgone dedicato è assicurata in conformità alla convenzione CMR.

Misure di carico possibili:

Occorre prestare attenzione alle capacità massima del furgone.

– Furgone cassonato. Le misure standard sono:
465x165x180 cm
Metri cubi: 13,80
Peso: 1000 kg

– Furgone telonato. Le misure standard sono:
410x210x230 cm
Metri cubi: 19,00
Peso: 1000 kg (700 con sponda idraulica)

Domande frequenti sul trasporto con furgone.

– L’autista del furgone aiuta a caricare la merce?

Certamente. L’autista può offrire assistenza nelle fasi di carico e scarico se è stato richiesto nella fase di richiesta del preventivo.

– La mia spedizione con furgone è assicurata?

Sì. Ogni trasporto con furgone dedicato è coperto da assicurazione secondo la convenzione internazionale CMR. E’ possibile richiedere un’ulteriore copertura assicurativa prima della prenotazione del servizio. Per informazioni contatta i nostri esperti.

– La spedizione attraversa la dogana nel caso di trasporto internazionale?

Lo sdoganamento della merce è necessaria solo per spedizioni fuori l’Unione Europea. All’interno della comunità europea non sono necessarie procedure di sdoganamento.

Cosa fare prima di prenotare un servizio di Trasporto con Furgone?

– Devi preparare tutti gli articoli ed imballarli in modo adeguato. Ricordati che gli oggetti devono essere predisposti a livello strada prima dell’arrivo del furgone. E’ importante comunicare preventivamente eventuali necessità al carico e scarico come: sponda idraulica, transpallet, assistenza dell’autista. Sono tutti servizi disponibili su richiesta e con supplemento.

Se si hanno dei dubbi potete contattare i nostri esperti per ricevere assistenza.

Copyright © 2020 Spedity Srl – P.Iva 13925201009