Gestione dei Network

Aziende e Trasportatori hanno la possibilità di creare gruppi chiusi di utenti. In questo modo si creano reti di aziende che collaborano attivamente ed in modo semplice. Le Aziende inviano da un’unica piattaforma in cloud le offerte di trasporto, le richieste di preventivo e gli ordini ai loro trasportatori di fiducia.

Network Privato

Collaborare più rapidamente con Partner ritenuti affidabili.

Ottenere subito preventivi da più fornitori interni.

Ottenere dati predittivi per una maggiore reattività.

Gestire le attività amministrative in modo semplice e sicuro.

Trovare facilmente un trasportatore subito disponibile.

Tracciare anche spedizioni spot affidate a fornitori esteri.

Ottenere in tempo reale l’esito di una spedizione.​

Collaborare solo con trasportatori in regola con le norme vigenti.

Cosa è un Network Privato

Il Network Privato è un gruppo di aziende e di trasportatori, una rete di aziende, che collaborano attivamente ed in modo continuativo. In questo modo le aziende dalla piattaforma inviano le offerte di trasporto, le richieste di preventivo e gli ordini solo ai loro trasportatori di fiducia o già con un contratto attivo.

All’interno di ogni Network, i membri quindi hanno a propria disposizione ed in esclusiva, le offerte di carichi e mezzi prima che queste vengano trasmesse ad altri operatori presenti all’interno della Borsa carichi e mezzi e cioè al Network di SpedityIn tal modo, godono di vantaggi importanti a livello di informazioni e di tempo rispetto alle altre aziende e possono trovare più velocemente le offerte adatte a loro.

Il Network di Spedity

Dopo che le offerte nel Network Privato non sono state accolte dai Partner interni, queste vengono pubblicate sulla Borsa carichi dove il Network Allargato di trasportatori qualificati e certificati da Spedity offrono la loro disponibilità.

Attraverso il Network Allargato, quindi, le aziende possono trovare più facilmente un trasportatore subito disponibile al carico e, grazie alla piattaforma condivisa ed alle app per gli autisti, possono gestire e seguire la spedizione come si trattasse di un fornitore abituale.

Gli ordini di trasporto quindi sono assegnati dalla piattaforma seguendo un processo intuitivo ed efficiente. Scopri come funziona l’assegnazione online ed i vantaggi.

Real time Logistics Network. 
Spedity ha gli strumenti necessari a trasportatori ed aziende per ridurre viaggi a vuoto e costi logistici.

Downloads

Spedity Srl
Registro Imprese di Roma: 1483226
Tax ID: IT 13925201009

© All rights reserved

Pagamenti sicuri con: