GESTIONALE TRASPORTI

Piattaforma per la gestione dei trasporti in azienda

35.000 trasportatori per le tue merci

4.8/5 basato su 1.638 recensioni 

Gestionale spedizioni gratuito e intelligente

Spedity PRO è una piattaforma in cloud basata su algoritmi proprietari per confrontare le tariffe dei trasportatori, prenotare e gestire ogni tipo di spedizione in modo semplice ed efficiente. Con Spedity PRO puoi inviare le tue richieste di carico ai tuoi trasportatori di fiducia e alla nostra Community di oltre 35.000 trasportatori, per ricevere preventivi in tempo reale e gestire tutto il flusso di lavoro.

Confronta le tariffe, prenota e traccia le spedizioni

Spedity Smart è il gestionale per aziende e spedizionieri che vogliono confrontare le tariffe in modo intelligente e inviare le proprie merci al costo più basso. Grazie alla nostra piattaforma è facile confrontare le tariffe contrattualizzate con i propri trasportatori, organizzare aste sui trasporti, prenotare una spedizione in pochi click e tracciare le spedizioni in tempo reale risparmiando tempo e denaro.

Trova nuovi trasportatori e moltiplica le possibilità di spedire con migliori tariffe

Spedity Connect permette di collegarti gratuitamente con la più grande rete di trasportatori in Europa (dimenticati abbonamenti a costose piattaforme come Timocom, Teleroute e altre borse carico). Se i tuoi trasportatori non dovessero bastare puoi fare affidamento sulla Community di trasportatori di Spedity che, grazie all’Intelligenza Artificiale, ti potrà offrire tariffe estremamente competitive facendoti risparmiare tempo e denaro come mai prima d’ora.

VETTORI
50
MEZZI DISPONIBILI
50
COSTI LOGISTICI
- 0 %

Registra la tua azienda.

Il nostro gestionale è completamente gratuito e senza alcun vincolo da parte tua… meglio di così!

Faq

Con l’assegnazione online dei viaggi e la dematerializzazione dei documenti è possibile ridurre i costi di processo del 30% e i costi telefonici dell’80%.

Inoltre, grazie all’Intelligenza Artificiale, si riducono i viaggi a vuoto dei trasportatori, che possono così abbassare le tariffe fino al 19%.

Per le aziende è gratis! Non ci sono costi nascosti o costi di abbonamento mensili. Applichiamo solo una commissione di gestione sulle transazioni verso i trasportatori della Community, nessun costo anticipato. Un altro vantaggio è che puoi accedere al tuo account in qualsiasi momento, dal tuo smartphone, desktop o tablet.

Tutti i trasportatori della Community di Spedity sono verificati e devono soddisfare rigidi controlli. Dopo ogni spedizione rileviamo il grado di soddisfazione degli spedizionieri ed analizziamo i dati ed il rispetto degli standard di servizio.

Oltre ciò, il trasportatore è obbligato ad inviare al committente alcuni documenti fondamentali quali: copia iscrizione albo conto terzi, copia assicurazione vettoriale, copia libretto del mezzo che effettuerà il trasporto, indicazione del numero di targa e copia del documento d’identità della persona che effettuerà il trasporto. Al momento del ritiro basterà verificare la corrispondenza del numero di targa e del nominativo dell’autista comunicato.

Con i trasportatori abituali, registrati nel Network Privato, l’Azienda concorda liberamente i termini di pagamento. I pagamenti sono quindi gestiti fuori la piattaforma.

Per gli ordini affidati ai trasportatori della Community di Spedity, i pagamenti sono regolati dalla piattaforma.

Copyright © 2020 Spedity Srl – P.Iva 13925201009