Con l’assegnazione online e la dematerializzazione dei documenti legati al viaggio è possibile ridurre i costi di processo del 30% ed i costi telefonici dell’80%.
Grazie alla rapida trasmissione dei dati sul trasporto è possibile aumentare la qualità delle consegne.
Inoltre grazie alla semplicità e rapidità della procedura di assegnazione si ottengono meno viaggi a vuoto ed una sensibile riduzione dei costi di trasporto.
Sulla piattaforma è possibile visionare in pochi minuti le offerte ricevute dai propri trasportatori di fiducia, confrontarle con la tariffa calcolata da Spedity e confermare l’incarico con un semplice click. Assegnazione dei trasporti avviene quindi in base a criteri oggettivi per cogliere le opportunità del mercato.
Viene generato in automatico l’ordine di trasporto contenente tutte le informazioni precedentemente inserite nella ricerca di trasporto e viene inviato al fornitore selezionato.
L’ordine di trasporto viene registrato dal sistema come contratto vincolante tra le parti e viene gestito dal trasportatore per assicurare il tracking della servizio ai soggetti interessati da voi indicati.
Possibilità di affidare un trasporto spot al network di trasportatori di Spedity
Spedity Srl
Registro Imprese di Roma: 1483226
Tax ID: IT 13925201009